Fernanda Ferrari, Crimini bianchi, repliche mediaset, idee Rai: rumors e novità tv

di Diego Odello 1

In questi giorni siamo stati impegnati a parlarvi di una sfilza di serie televisive americane che hanno invaso Raidue e Italia 1. Oggi torniamo ad occuparci della televisione del futuro prossimo e anteriore partendo dalle … repliche!

L’estate di Mediaset è zeppo di programmi già visti: tornano su Canale 5 Scherzi a Parte Story (sabato), Zelig (giovedì) e La sai l’ultima (mercoledì), mentre Il mercante in Fiera, con Pino Insegno e Ainett Stephens su Italia 1 dal 21 giugno. Ad agosto, sempre sulla rete giovane di Mediaset, dovrebbe andare in onda Celebrity Make Over il reality chirurgico che ha visto protagonista Brigitte Nielsen.

Il ritorno che non ti aspetti. Da domenica 14 giugno su Joi alle 22.35 verranno trasmesse le ultime sei puntate di Crimini Bianchi, la serie TaoDue che venne cancellata dai palinsesti Mediaset lo scorso autunno dopo il flop su Canale 5 e quello seguente su Italia 1.

Ipotesi autunnali. A proposito di medici: secondo Tv Blog, Canale 5 starebbe pensando ad una Serata Doc, ovvero una serata tematica dedicata ai medical drama, in onda la domenica, che proporrebbe in sequenza Dr. House e Grey’s Anatomy.

Conferme. Nicola Savino è passato a Mediaset per condurre Colorado accanto a Rossella Brescia. Il presentatore abbandonerà Raidue per trasferirsi su Italia 1 subito dopo il Tour di X Factor. Giancarlo Magalli si riprende il mezzogiorno della seconda rete Rai: il conduttore presenterà con Adriana Volpe e Marcello Cirillo, I fatti vostri dalle 11 alle 13. A Mattino in famiglia, il programma del sabato e della domenica potrebbe arrivare Amadeus.

Novità. Il nuovo direttore di Raiuno, Mauro Mazza avrebbe deciso di posticipare lo show del sabato sera di Gigi Proietti all’anno nuovo per dare spazio ad un altro amatissimo uomo di spettacolo, Gianni Morandi. Sempre su Raiuno prende quota la candidatura di Pippo Baudo come prossimo conduttore di Sanremo (che novità!).

Il caso. A Miss Italia nel mondo non vedremo Miss Italia Gran Bretagna Fernanda Ferrari, la modella ventiquattrenne di origine brasiliane e italiane (il padre è di Adria in provincia di Rovigo) che si era qualificata per le finali: alcune sue foto apparse sul web sono state considerate sconvenienti dagli organizzatori, che hanno deciso di squalificare la concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>