Emanuele Filiberto, Paola Barale, Daria Bignardi, Lamberto Sposini, Monica Setta: nuovi progetti

di Diego Odello Commenta

La pupa e il secchione 2. Paola Barale (che potete ammirare qua sopra in una foto tratta dal suo sito ufficiale)a quanto pare non condurrà più il programma insieme ad Enrico Papi: il contratto è saltato a causa di 50.000 euro di differenza tra la domanda e l’offerta (fonte Chi).

Emanuele Filiberto. Il principe, dopo aver partecipato a Sanremo, condotto I raccomandati e soffiato Ciack si Canta (sempre con Pupo) a Pino Insegno, in primavera dovrebbe presentare un nuovo programma su Raiuno insieme a Mara Venier, tanto che in questi giorni i due stanno già preparando la puntata zero (fonte Chi).

La vita in diretta. E’ sempre più probabile che dall’anno prossimo Lamberto Sposini lasci la conduzione ad una donna, a causa dell’effetto domino che ha portato Antonella Clerici a riprendersi La prova del cuoco (fonte Chi).

Daria Bignardi. La conduttrice di Raidue potrebbe tornare molto presto a La7 per riprendere Le invasioni barbariche. (fonte Affaritaliani)

Donne. Cambia il nome del talk show tutto al femminile che condurrà su Raidue Monica Setta: il nuovo salotto in rosa, mix tra Harem di Catherine Spaak e Clichè di Carmen Lasorella, non si chiamerà più La donna è mobile, ma semplicemente Donne (fonte Affaritaliani)

Notte Cinque. Il programma speciale che doveva andare in onda questa sera su Canale 5, dedicato alle scene più hot del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, è stato rinviato a data da destinarsi (Corriere del mezzogiorno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>