Home » Edoardo Camurri condurrà Mi manda Raitre, Carlo Conti Musichiere, Pino Insegno per Me lo dicono tutti, Fiammetta Cicogna per Tamarri on the road

Edoardo Camurri condurrà Mi manda Raitre, Carlo Conti Musichiere, Pino Insegno per Me lo dicono tutti, Fiammetta Cicogna per Tamarri on the road

Foto: AP/LaPresse

Mi manda Raitre, storico programma di Raitre prima condotto da Piero Marrazzo, poi da Andrea Vianello, tornerà in onda dal 29 aprile, ma a condurlo non ci sarà Maria Luisa Busi, che si dedicherà ai documentari, bensì Edoardo Camurri, trentaseienne giornalista, con trascorsi al Foglio, a Vanity Fair, a Omnibus e a Radiotre. A rivelarlo è Marco Castoro per Italia Oggi.

Carlo Conti nella primavera prossima condurrà su Raiuno un nuovo programma in quattro puntate (una sorta di Musichiere), prodotto da Endemol Italia, incentrato sulla musica: i concorrenti vip dovranno destreggiarsi tra note e canzoni (fonte Marco Castoro Italia Oggi)

Secondo TvBlog Raiuno a maggio dovrebbe mandare in onda Me lo dicono tutti, versione riveduta e corretta di Una giornata particolare condotto da Milly Carlucci. Il programma di quattro puntate, sarà prodotto da Magnolia, presentato da Pino Insegno e si firà al formato I get that a lot.

Secondo Davide Maggio Fiammetta Cicogna dovrebbe essere stata scelta come conduttrice del docu-reality Tamarri on the Road.

Lascia un commento