Costanza Caracciolo, Federica Nargi, Lorella Cuccarini, Raffaella Carrà, Claudio Cecchetto, Carlotta Miti: novità

di Redazione Commenta

Oggi vogliamo parlarvi di alcuni volti che vedrete o rivedrete ancora, prossimamente in tv. Come sempre, cominciamo subitio: le veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi sono state confermate a Striscia la notizia. Se fino a qualche tempo fa, vi avevamo parlato della loro possibile sostituzione, oggi vi vogliamo tranquillizzare: le due ragazza staranno nella trasmissione di Antonio Ricci ancora a lungo. La conferma viene data da Antonio Ricci. Festeggia la Caracciolo:

Credo che Ricci abbia premiato l’impegno, lui vede tutto. Studiamo dieci ore al giorno per 20 minuti di diretta. Essere licenziate sarebbe stata durissimo. Se arrivi a Striscia, che per delle ragazze come noi è un traguardo altissimo, e perdi tutto in pochi mesi, come puoi darti pace?

Raffaella Carrà, intervistata da Gianni Boncompagni per Tv Sorrisi e Canzoni, tranquillizza i suoi fan e fa intendere di poter continuare ancora a lungo, sempre che ci siano le motivazioni giuste. Riguardo ad un possibile addio alle scene, infatti, la showgirl dice:

Domani, tra un anno, mai. Dipende dal cuore. Se il cuore dice vai con Japino e Boncompagni a fare Carramba, mi sento convinta.

Claudio Cecchetto affiancherà Ornella Vanoni, nello speciale evento di sabato 20 dicembre, Ornella ancora più di me. Nel programma ci saranno di sicuro: Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Pooh, Gianni Morandi e Giusy Ferreri.

Capitolo Agrodolce: nella soap opera siciliana di Raitre, in futuro arriverà una nuova attrice, Carlotta Miti. L’ex protagonista di Incantesimo, che ritroverà il suo ex collega David Sef, entrerà nella storia fra qualche mese.

Infine, mentre 1 contro 100 tornerà in tv su Italia 1, ma non con Amadeus (è più probabile che la conduzione venga affidata a quel prezzemolino di Enrico Papi), Lorella Cuccarini dice che vorrebbe sperimentare in tv il reality adventure senza il solito studio, spera di poter presentare un giorno il Festival di Sanremo e sorvola sulla sua possibile partecipazione in quello del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>