Striscia la notizia: con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline, riparte lunedì

di Redazione 6

Ebbene si: da lunedì torna, per il ventunesimo anno consecutivo, Striscia la notizia il celebre notiziario satirico, ancora una volta affidato alla conduzione d’acciaio di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ormai “in pantofole” nel ruolo di presentatori della trasmissione.

Si ricomincia con veline nuove, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, nuove rubriche, nuovi personaggi imitati (il ministro Maroni), affidati come sempre a Dario Ballantini e nuovi inviati, fra questi tale EsseBi cioè Super Bottom, le cui iniziali fanno l’occhiolino a un noto politico italiano: SB, il nuovo supereroe che andrà in giro ad adulare i potenti, sarà intepretato da Max della coppia Max e Angelo e vestirà un’incredibile tutina fuxia dotata di maxi sedere e sul davanti una sagoma microscopica a fare da contraltare al sederone.

Ezio ed Enzo condurranno il programma, dal lunedì al sabato, fino alla Befana, poi arriverà Michelle Hunziker a far compagnia ad Ezio, i quali, da Pasqua fino a fine stagione, saranno rimpiazzati da Ficarra e Picone.

Striscia la notizia riparte, dunque, lunedi, subito dopo il Tg5, con un mega scoop relativo al nostro parlamento e la nuova sigla intitolata Grembiulino e vai che, insieme al sottotitolo di quest’anno La voce della Supplenza, fa il verso al ministro dell’istruzione Gelmini.

Commenti (6)

  1. Le nuove veline raccomandate!

  2. ciao enzo ciao ezio ho un groso problema con la burocrazia italiana se potete contatarmi al cll3896894750 e vi spiego il mio problema……

  3. ciao ezio ciao enzo….potete salutarmi qualche volta mente siete in onda?
    vorrei diventare un personaggio comico come posso fare?
    grazie ciaooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>