Barbara De Rossi scelta per condurre Il Terzo Indizio su Rete 4 da novembre

di Antonio Ruggiero Commenta

Attrice, conduttrice e testimonial contro la violenza sulle donne, la De Rossi è protagonista della trasmissione prossima alla prima serata sulla rete diretta da Mauro Crippa

Barbara De Rossi è stata scelta come conduttrice de Il Terzo Indizio, il programma di Rete 4 in onda da novembre in prima serata.

All’attrice e conduttrice televisiva il compito di introdurre e commentare docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca che, spesso, hanno diviso l’opinione pubblica.

Il Terzo Indizio si basa su processi che hanno già attraversato i tre gradi di giudizio.

Sentenze definitive che, nella finzione televisiva, attraverso l’interpretazione di attori professionisti, raccontano la verità giudiziaria.

Prosegue così l’impegno de Il Terzo Indizio, trasmissione a cura di Siria Magri che è già ideatrice e curatrice di Quarto Grado, nella campagna contro la violenza domestica, in particolare quella sulle donne.

Una mission sposata anche dalla nuova conduttrice Barbara De Rossi, da anni attiva per aiutare concretamente le vittime di stalking e abusi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>