Agrodolce, Un posto al sole, Colorado, Scherzi a parte, I liceali, The Guild, Gigi D’Alessio: novità

di Redazione 1

Anche per la televisione, che si appresta a vivere le ultime ore dell’anno, fervono i preparativi per creare dei palinsesti decenti e si mettono a punto le trasmissioni ai nastri di partenza. Non perdiamo tempo e cominciamo subito: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo faranno il loro show Questa sera stiamo a casa, su Raiuno, subito dopo la conclusione di Ballando con le stelle. Lo dice l’ultimo numero di Famiglia Cristiana, che aggiunge che il titolo potrebbe cambiare in Gigi e Anna o Stasera Restiamo a casa.

A gennaio tornano Colorado e Scherzi a parte: del primo show ne parla Rossella Brescia sulle colonne di Libero, anticipando, che avrà ritmi più serrati, sketch più brevi, nuovi comici e una new entry femminile, quella di Lucia Vasini nei panni della hostess Alitalia; del secondo ne parla Tv Sorrisi e Canzoni, che aggiunge alla lista degli scherzi a Ezequiel Lavezzi, Ramona Badescu, Claudio Amendola, Claudio Brachino, Mara Carfagna, quelli a Carlo Rossella (che non ha ancora firmato la liberatoria) e a Cristina Chiabotto.

Prossimamente: arriverà su Canale 5 la seconda stagione de I liceali, che vedrà nuovamente protagonisti, per altri 6 episodi, Giorgio Tirabassi, Claudia Pandolfi e l’intero cast riconfermato. Nella nuova stagione si tratteranno tematiche profonde e attuali, come le manifestazioni contro la riforma scolastica. Si prevede, tra l’altro, per il 2010 la terza stagione della serie; su Italia 1, visti i successi online potrebbe sbarcare The Guild, la storia di un gruppo di giocatori online che decide di incontrarsi nel mondo reale; sono state programmate per novembre le 4 puntate del terzo capitolo di Nebbie e delitti.

Capitolo Soap: a Marzo entrerà a far parte di Agrodolce, seppur per un breve periodo, Maria Grazia Cucinotta, che interpreterà una donna siciliana, che torna nella sua terra d’origine per soffrire e far soffrire d’amore. Sempre nella soap sicula e sempre in primavera farà la sua comparsa anche Lorenzo Patané, nel ruolo di Lorenzo Chiaramonte detto Il tedesco. In Un posto al sole, infine, Filippo (Michelangelo Tommaso), riuscirà a riconciliarsi con il papà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>