Forum: le novità della prossima edizione al via l’8 settembre

di Redazione 1

L’8 settembre alle 11, torna su Canale 5 la nuova edizione di Forum, molto rinnovata, alla ricerca del sorpasso definitivo a La prova del cuoco, dopo gli eccellenti risultati dell’anno scorso che l’hanno portato a lottare alla pari, giorno per giorno, con il programma di Raiuno.

La trasmissione, per cercare la scalata, si armerà di una nuova produttrice, la signora Marina Donato (moglie di Corrado), di un nuovo studio, di una nuova scenografia e di due nuovi giudici, il notaio Francesco Riccio (sostituto procuratore della Repubblica di Roma, Napoli e Potenza) e il Dottor Raffaello Ciardi (presidente Vicario del Tribunale di Roma e Presidente Titolare del Tribunale di Tivoli), che si aggiungono allo storico giudice Santi Licheri, all’avvocato Maretta Scoca (moglie del presidente della SIAE), all’avvocato Beatrice Dalia e all’avvocato Stefano Marzano.


Si rinnova anche il sito che aggiunge alla sezione Forum Bau, dedicata ai cani, una, nominata Forum Miao, dedicata alla tutela dei gatti e un’altra, chiamata batticuore, dedicata alle questioni affettive.

Forum, che andrà in onda anche in versione pomeridiana su Rete 4 alle 14, sta affilando le armi. La prova del cuoco è avvisata: forse è ora che inizi ad affilare forchette e coltelli!

Commenti (1)

  1. Perchè non levano Forum (che tanto son tutti casi finti) e ci mettona Forum miao e Bau come trasmissione? Almeno i cani hanno più impatto scenico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>