Virus su Rai 2: Toti, Ferrara, Gomez, Lupi

di Emma Commenta

Renzi nel mirino è il titolo della nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee che va in onda giovedì 6 novembre alle 21.10, su Rai 2.

La trasmissione condotta da Nicola Porro si occupa proprio del presidente del Consiglio e del fatto che tutti, l’Europa, gli intellettuali, la piazza, il sindacato e la burocrazia sembrano essere contro di lui. Frutto di scelte sbagliate? 

Nel corso della puntata si parlerà anche di giustizia, occupazioni abusive e tasse occulte: ospiti in studio l’eurodeputato e consigliere politico di Berlusconi, Giovanni Toti, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez. In collegamento ci saranno anche il Ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara, l’attivista di Action, Giovanna Cavallo.
Il consueto appuntamento con l’arte curato da Vittorio Sgarbi si occuperà dei capolavori della mostra Da Giotto a Gentile, attualmente in corso a Fabriano. Non mancherà la social room con Greta Mauro mentre l’intervista finale della trasmissione sarà riservata al conduttore di Pechino Express 3Costantino della Gherardesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>