Milano-Roma, ospiti 5 dicembre 2016

di Maris Matteucci Commenta

Milano-Roma, gli ospiti della puntata di lunedì 5 dicembre 2016 saranno il Mago Forest e Elisabetta Gregoraci

Quarto appuntamento con Milano-Roma, programma di Rai 2 condotto dalla Gialappa’s: la puntata di lunedì 5 dicembre vedrà come ospiti  il Mago Forest ed Elisabetta Gregoraci.


Si scoprirà la loro giornata in auto lungo l’Autostrada del Sole, disturbata dalla Gialappa’s Band, che in questa edizione aiuta le coppie in viaggio a conoscersi meglio istituendo un terreno di confronto possibile, in una dinamica che alternerà momenti comici e momenti seri e intensi, a parti più serenamente leggere. Un appuntamento dunque assolutamente da non perdere perché il trio formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci è garanzia di sorrisi e ironia. Come sempre, la Gialappa’s Band interromperà con curiose sollecitazioni le loro chiacchiere e ascolterà quanto i due ospiti diranno lungo il tragitto. Per commentare la trasmissione sui social network, l’hashtag ufficiale è #MilanoRoma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>