Virus – Il contagio delle idee: Salvini, Taddei, Freccero

di Emma Commenta

Intellettuali dei miei stivali: è il titolo della nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, il talk show in onda giovedì 30 ottobre alle ore 21.10 su Rai 2.

Nicola Porro ospiterà in studio Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord, e Filippo Taddei, consigliere economico del presidente del Consiglio. In collegamento anche Carlo Freccero e Marica Di Pierri, capo della comunicazione per l’associazione A Sud. La serata affronta i temi legati all’immigrazione, alla casa, all’Europa e alla giustizia dopo la tre giorni della Leopolda duranti i quali il premier Matteo Renzi ha lanciato la nuova accusa contro gli intellettuali fuori dalla “realtà delle piazze”. Per lo spazio dedicato all’arte, Vittorio Sgarbi spiegherà La Scuola di Atene di Raffaello Sanzio, mentre l’ospite dell’intervista finale sarà l’attrice Elena Sofia Ricci. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>