Virus, 16 ottobre: Giannino, Airaudo, Straffi

di Emma Commenta

Più tasse o meno tasse? È il titolo della nuova puntata di Virus-Il contagio delle idee che va in onda giovedì 16 ottobre, alle 21.10 su Rai 2.

Il conduttore Nicola Porro sarà impegnato ad analizzare e a commentare la legge di stabilità, ma anche le promesse di riduzione di pressione fiscale da parte del governo Renzi. Al di là delle promesse, i cittadini sono costretti ad affrontare la scadenza della prima rata della Tasi, la nuova tassa sulla casa.

In studio con Porro a commentare la politica fiscale del governo, ci saranno il giornalista economico Oscar Giannino e il deputato di SEL Giorgio Airaudo. L’intervista di chiusura è dedicata a Iginio Straffi il “papà delle Winx” nonché fondatore della Rainbow e nel suo consueto appuntamento dedicato all’arte, Vittorio Sgarbi parlerà dei capolavori di Francis Bacon e di Antonello da Messina. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>