Home » Italia’s Got Talent, la seconda edizione su Canale 5

Italia’s Got Talent, la seconda edizione su Canale 5

Foto: AP/LaPresse

Da questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda edizione di Italia’s Got Talent, il programma dedicato al talento e all’attitudine artistica in ogni sua forma, al divertimento e allo stupore, ideato da Simon Cowell.

A giudicare gli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro Massimo di Roma per sei puntate (quattro eliminatorie, una semifinale e una finale) saranno nuovamente Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi: a loro spetterà il compito di interrompere l’esibizione (che può durare al massimo due minuti) del performer attraverso il BUZZ per comunicargli il verdetto positivo o negativo (con almeno due si, si passa alla fase successiva).

Sono stati confermati anche Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico: i due conduttori accompagneranno i concorrenti sul palco (i giudici non conoscono l’identità di chi devono giudicare fino al loro ingresso in scena) e, solo per il pubblico che segue la trasmissione da casa, svelano dal backstage i volti dei partecipanti e le loro emozioni pre e post performance.

La cifra stilistica del programma rimarrà pressoché invariata: un montaggio serrato e veloce; un uso delle immagini nuovo e particolare che indugia sulle emozioni e sulla suspence durante le esibizioni, per raccontare e far vivere empaticamente al pubblico a casa ciò che accade sul palco.

Se volete scoprire chi succederà nell’albo d’oro a Carmen Masola, non perdetevi ogni sabato su Canale 5 alle 21.10 Italia’s Got Talent.

Italia’s got Talent format co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset è scritto da: Mauro Monaco, Barbara Cappi, Walter Corda, Stefania Rosatto, Emiliano Ereddia, Giona Peduzzi, Andrea Vicario, Francesca Picozza, Veronica Salvi e Michele Perna. La scenografia è di Mario Catalano. Le luci, di Franco Fratus. I costumi sono di Anahi Ricca. La regia è di Paolo Carcano. Per maggiori informazioni sul talent e le schede dei concorrenti in gara vi invito a visitare quotidianamente Mondoreality.

1 commento su “Italia’s Got Talent, la seconda edizione su Canale 5”

  1. SE E E POSSIBILE FATELO AVERE ALLA PRODUZIONE ITALIAN’S GOT TALENT.VISTO CHE IL VOSTRO PROGRAMMA PARLA DI TALENTI SE E POSSIBILE VORREI PARLARE DEGLI ITALIANI CHE SONO DEI VERI TALENTI A LIVELLO MONDIALE CHE NON VENGONO RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO E NON FANNO NEACHE NIENTE PER FALI LAVORARE IN ITALIA (DOTTORI RICERCATORI ECC ECC) IO NON STO CERCANDO PUBBLICITà MA SE GUARDATE NEL MIO SITO CAPIRETE CHE MI INTERESSA PARLARE DI ECOLOGIA E FARE VEDERE AL MONDO INTERO CHE ESISTE PRODOTTO NATURALE CHE SCIOGLIE IL PETROLIO POTETE VEDERE ANCHE I MIEI FILMATI VI RIPETO NON CERCO PUBBLICITà MA SOLO METTERE A CONOSCENZA IL MONDO DI QUESTO PRODOTTO .VI RINGRAZIO SE IN QUALCHE MODO POTETE PORTARE AVANTI QUESTA MIA CAMPAGNIA PER L’ECOLOGIA ,E PARLARE DI TUTTI QUEI VERI TALENTI ITALIANI CHE SONO SPARSI PER IL MONDO, SE SIETE INTERESSATI POTETE CHIAMARMI PER APPROFONDIRE LA COSA 3477733599 GRAZIE COMUNQUE.

    Rispondi

Lascia un commento