Il Più Grande Pasticcere, al via i casting per la seconda edizione

di Maris Matteucci Commenta

Sono aperti i casting per la seconda edizione de Il Più Grande Pasticcere, il programma condotto da Caterina Balivo e andato in onda su Rai 2 lo scorso autunno. E stando alle prime indiscrezioni sarebbe confermata la presenza della popolare conduttrice al timone del cooking show, l’ennesimo della tv.

Insomma Caterina Balivo condurrebbe nuovamente il programma dopo averlo criticato ampiamente lo scorso aprile, quando intervistata da Tv Talk fece intendere di non avere apprezzato il poco spazio a lei riservato nella conduzione de Il Più Grande Pasticcere. Teoria sottolineata poi anche dal marito Guido Maria Brera via social. E invece, Caterino Balivo sembra essere tornata sui suoi passi tanto da essersi dichiarata disponibile a condurre anche la seconda edizione i cuik provini sono cominciati proprio adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>