Un posto al sole, dopo Agrodolce: da stasera in onda le soap di Raitre

Torna stasera la prima soap italiana di tutti i tempi, Un posto al sole, dopo la pausa estiva, che ha lasciato posto allo spin-off Un posto al sole d’estate, ed esordisce, con la prima delle 230 puntate, Agrodolce, l’ultima telenovela italiana nata, ambientata in Sicilia.

Di Agrodolce, di cui abbiamo speso parole su parole nel corso dell’estate per formnirvi personaggi e trama, vi ricordo che verrà trasmessa da lunedì a venerdì alle 20.10 su Raitre, subito dopo Blob e che sarà la telenovela di cui racconteremo le puntate nel nostro spazio settimanale dedicato al mondo soap, CinepuntoSoap.

Riguardo Un posto al sole, in onda subito dopo Agrodolce, alle 20.35, vi avevamo anticipato l’uscita di scena di Marina Tagliaferri (Giulia Poggi), a cui non era stato rinnovato il contratto. Oggi, per farvi inghiottire il boccone amaro, vi annunciamo il sicuro ritorno di Serena Rossi (Carmen Catalano) e quello molto probabile di Michelangelo Tommaso (Filippo Ferri).

Finalmente, da stasera si saprà il destino dei due rapporti più combattuti e complessi della storia, quello di Marina con Roberto (Marina si sparerà? Roberto la fermerà?) e quello di Franco e Giovanna (il buon vecchio Boschi aiuterà Katia a scappare diventandone complice o la convincerà a costituirsi alla polizia?).

L’appuntamento con noi, per non perdersi nemmeno un episodio di Beautiful, CentoVetrine, Un Posto al sole e Agrodolce è fissato giovedi con CinepuntoSoap.

Lascia un commento