Home » Marina Tagliaferri tagliata: Un posto al sole senza Giulia Poggi!

Marina Tagliaferri tagliata: Un posto al sole senza Giulia Poggi!

Marina Tagliaferri, conosciuta da tutti i fan della soap Un posto al sole come Giulia Poggi, dopo dodici anni di onorato servizio viene tagliata fuori dalla prima telenovela italiana, quella che accompagna da anni il pubblico di Raitre alla prima serata.

Viene da chiedersi che cosa sia saltato in mente ai dirigenti per non aver proposto, ad una delle più brave attrici della soap, un nuovo contratto: Marina ha frequentato l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, ha lavorato in teatro con maestri del calibro di Carmelo Bene e con Vittorio Gassman, interpretando ruoli impegnativi nell’Amleto e ne L’Edipo Re, ma a quanto pare non sembra meritarsi la riconferma. Assurdo!

Signorile l’uscita di scena della Tagliaferri che dice:


Esco in punta di piedi, senza nessuna polemica. Anche se, per quanto mi riguarda,è stata una sorpresa, non me l’aspettavo. E ancora non ci credo.

Sul futuro di Giulia Poggi nulla è stato ancora deciso: l’idea più probabile consiste nella partenza dell’assistente sociale, direzione Albania, per seguire il suo nuovo amore Petrit, ma non si escludono colpi di scena più tragici.

Certo è che, l’improvviso viaggio aiuterebbe la produzione a rimediare all’errore, qualora volessero, facendola tornare a Posillipo in un prossimo futuro.

3 commenti su “Marina Tagliaferri tagliata: Un posto al sole senza Giulia Poggi!”

  1. Volevo giusto lasciare un saluto per dire ai miei coinquilini che mi mancano alla grande. Buone vacanze, e buon ferragosto d’anticipo. Ciao Ciao!!!

    Rispondi
  2. Ma se in casa Poggi rientra Angela, all’appello non può mancare Giulia! Auspico fortemente il ritorno di Marina Tagliaferri, al posto della saccentella Prof. Trevi. La famiglia Poggi, infatti, era bella così com’era prima, composta da simpaticissimi e bravissimi personaggi. Spero invece che non lascino Valentina Pace, pure bravissima, e Nina Soldano. Peccato anche per Mario Porfito. Ma insomma, perchè i più amati dagli italiani li fanno uscire di scena???

    Rispondi

Lascia un commento