Beautiful e Centovetrine, grandi tragedie in arrivo!

Il thriller andrà ripetutamente in scena nelle soap opera di Canale 5, Beautiful e Centovetrine.

Per quanto riguarda la telenovela americana, mentre in Italia si sta per compiere la vendetta di quella psicopatica di Pam nei confronti di Donna (prima però, per errore, verrà avvelenato Eric), in America sta per andare in onda un dramma, che riguarda Rick Forrester (Kyle Lowder); nella soap più seguita d’Italia, invece, il giallo riguarderà uno dei volti più dolci, quello della sfortunata Bianca.

Se non avete paura di anticipazioni shock, continuate dopo il salto!

Capitolo Beautiful: dall’altra parte dell’oceano le puntate si faranno incandescenti a causa di un violento scontro fisico tra Rigde e Rick, che è stato abbandonato da Taylor. Quest’ultimo cadrà dal tetto rischiando di rimanere paralizzato. Il furbetto figlio di Brooke userà la sua situazione fisica per far allontanare l’odiato Forrester dalla madre e dall’azienda.

A Centovetrine, mentre assistiamo all’arrivo alla spicciolata dei componenti della famiglia Castelli, Bianca (Carlotta Lo Greco) sarà protagonista di un volo da un’impalcatura. Rispetto al suo collega americano, però, lei finirà in coma. Come mai? La ragazza ha reperito un video dove si prova che Alessia e Adriano non sono fratello e sorella, ma amanti e, pur di non perdere la prova (che ha avuto grazie a Luca), sarà costretta ad inseguire Alessia, facendo una brutta fine.

Per sapere come andrà a finire, non vi resta che aspettare, che vengano trasmesse in Italia o leggerle nella nostra rubrica domenicale, Cinepuntosoap.

Lascia un commento