Soliti ignoti, su Raiuno la nuova edizione

di Redazione 23

A partire da oggi, torna i Soliti ignoti – Identità nascoste, il quiz (giunto alla quinta edizione) condotto da Fabrizio Frizzi nell’access prime time di Raiuno che, per oltre 400 puntate, ha appassionato milioni di italiani.

Il meccanismo del gioco, tanto semplice quanto avvincente, resta pressoché invariato: il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare un’identità a ognuno degli otto personaggi proposti. Quest’anno, però, il giocatore in studio non sarà l’unico a dover aguzzare la vista, perché anche il pubblico a casa potrà divertirsi cercando di indovinare un’identità misteriosa.

Ad inizio puntata, infatti, verrà chiesto al pubblico a casa di individuare una tra le otto identità presenti in studio. E i telespettatori potranno rispondere mandando un sms al 4784781 o chiamando il numero 894040 (al costo di 1 euro, IVA inclusa). Sia in caso di risposta corretta che sbagliata potranno partecipare all’estrazione giornaliera di 1.000 di euro in gettoni d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>