Home » Money Drop speciale in prima serata su Canale 5

Money Drop speciale in prima serata su Canale 5

The Money Drop, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti, prodotto da Endemol Italia, approda stasera in prima serata con un appuntamento speciale su Canale 5. La versione serale del game show vedrà impegnati a giocare due coppie di personaggi dello spettacolo e del giornalismo: Michelle Hunziker in coppia con Rudy Zerbi e Cesara Buonamici in compagnia di Salvo Sottile.

Il meccanismo del gioco resta immutato: i concorrenti vip dovranno affrontare otto domande, avendo a disposizione solo 1 minuto di tempo per ognuna. La coppia avrà in dotazione 1 milione di euro, in contanti, e dovrà difenderlo, passo dopo passo, dalle insidiose botole per una nobile causa. Il montepremi che la coppia riuscirà ad aggiudicarsi andrà a sostegno dei progetti promossi quest’anno dalla maratona benefica La Fabbrica del Sorriso.

Pur mantenendo il suo impianto classico, grazie alla presenza di personaggi dello spettacolo, non mancheranno momenti di puro intrattenimento. Sarà curioso vedere alcuni dei volti più amati del piccolo schermo cimentarsi in un quiz, scegliere una strategia di gioco e accordarsi sulla risposta da dare. Più i concorrenti saranno coraggiosi, più alta sarà la possibilità di mantenere il milione integro fino alla fine del gioco e poterlo donare interamente.

Lascia un commento