Caduta Libera, speciale prima serata con i campionissimi

di Redazione Commenta

Venerdì 24 Giugno Canale 5 manderà in prima serata lo speciale di Caduta Libera, il game show rivelazione dell’anno condotto da Gerry Scotti e che vedrà protagonisti i campionissimi, ovvero coloro che hanno raggiunto i migliori risultati mettendosi in evidenza nel corso del programma per le loro capacità.

Giocheranno con Gerry Scotti 11 tra i concorrenti più forti di questa stagione. Tra questi, i super campioni Edoardo Riva e Claudio Annoni, che si è aggiudicato la vincita record di 250.000 euro. Per questo appuntamento speciale il meccanismo del gioco subirà alcune modifiche che lo renderanno ancor più appassionante. I concorrenti potranno arrivare a vincere un montepremi finale di ben 500.000 euro (normalmente il massimale è 300.000 euro) e le domande saranno poste in maniera un po’ insolita, potranno nascere da un contributo video o da una canzone eseguita dal vivo da Iva Zanicchi, Edoardo Vianello e Cristina D’Avena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>