Home » Avanti un altro, Paolo Bonolis: “Mi piace lavorare su cose che non sono mai state fatte prima”

Avanti un altro, Paolo Bonolis: “Mi piace lavorare su cose che non sono mai state fatte prima”

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha parlato della seconda edizione del preserale di Canale 5, il quiz Avanti un altro, che tornerà a condurre dal 10 settembre. Il conduttore ha svelato tutte le novità riguardo la nuova edizione.

Paolo Bonolis ha esordito con le seguenti dichiarazioni:

Avanti un altro funziona. Nella scorsa stagione ci sono volute un paio di settimane per mettere a punto la macchina, per trovare il giusto equilibrio. E’ sempre così quando un format non è acquistato all’estero ma viene realizzato da zero. Quest’anno però partiamo con le idee chiare. Abbiamo rifinito solo qualche dettaglio nel regolamento. Il gioco finale, per esempio, avrà un elemento di suspense in più.

Paolo Bonolis annuncia sei novità riguardo il famoso minimondo, uno degli elementi che hanno decretato il successo del programma, lo scorso anno. A riguardo, Bonolis ha dichiarato:

Io non volevo fare il classico gioco preserale. Sono per il meticciato televisivo, per il rimescolamento dei generi. Avanti un altro è un game show ma è anche un varietà. Credo che i giochi televisivi debbano prima di tutto far divertire. Io non amo i quiz con la tensione, con le attese estenuanti. Voglio che la gente si appassioni e che si faccia una risata allo stesso tempo. Sono un salmone che risale la corrente. Mi piace lavorare su cose che non sono mai state fatte prima.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento