Affari tuoi, domani la puntata mille

di Redazione 2

Domani sera, dopo il Tg1, va in onda la millesima puntata di Affari Tuoi: cogliamo l’occasione per rendere omaggio ad un programma, che a volte discusso per la sua autenticità, è stato capace di entrare nelle case degli italiani e fare concorrenza a Striscia la notizia.

Il gioco dei pacchi, prodotto dalla Endemol, ha esordito su Raiuno il 13 ottobre del 2003. Da allora si sono alternati alla conduzione Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna (il più longevo con 4000 puntate presentate) e Max Giusti, al quale hanno rinnovato il contratto.

Grazie all’ausilio di Tv Sorrisi e Canzoni, che riporta tutti i numeri della trasmissione, veniamo a sapere che: Affari tuoi è andato in onda per oltre 500 ore; 7 concorrenti hanno vinto 500 mila euro mentre uno addirittura un milione; la regione che ha aperto più pacchi è stata l’Emilia Romagna (58 fortunati), mentre il Lazio è quella che ha giocato di meno (32 persone).

Celebri sono diventate le frasi, che hanno accompagnato l’apertura dei pacchi: da Scavicchi, ma non apra! di Paolo Bonolis a Snippoli di Pupo, da Sfiocchetti! di Antonella Clerici a Stucchi! di Flavio Insinna, fino al Apra, ma non apra! di Max Giusti.

Tanti auguri ad Affari tuoi!

Commenti (2)

  1. Io volio venire agiocare in TV io mi chiano giuseppe macchia via sant,angelo 117 leverano 73045 quelo di casa 0832 925683 cell.329 9565646

  2. Mi sapreste dire il cognome della ragazza che ha partecipato alla trasmissione andata in onda venerdì 29 Gennaio? Il nome dovrebbe essere Roberta.

    Ciao e grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>