Ballando con le stelle, anticipazioni puntata del 13 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della terza puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 13 aprile in prima serata come di consueto su Rai 1

Sabato 13 aprile su Rai 1 alle 20:25 appuntamento con la terza puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli che anche quest’anno propone la consueta competizione tra personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi; scopriamo insieme le anticipazioni subito dopo il salto.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni

Anche questa sera, le coppie in gara si cimenteranno in nuove emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico ed alla Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e l’inossidabile Carolyn Smith, tutti i loro progressi e la voglia di arrivare in finale. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e i commenti taglienti di Roberta Bruzzone.

Questo sabato raddoppiano le sorprese. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico saranno due gli ospiti d’eccezione della puntata: Mara Venier, la regina indiscussa della domenica di Rai 1, dopo aver ricevuto in diretta l’invito di Milly Carlucci, ballerà un fantastico bollywood. Nel corso della serata, scenderà in pista anche un mito della ristorazione internazionale, giudice di uno dei cooking show più seguiti di sempre, Joe Bastianich.

I due personaggi affronteranno un vero e proprio tour de force, imparando in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro dai maestri, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Ma le sorprese non sono finite: in questa serata ricca di colpi di scena, infatti, saranno ben due i tesoretti a disposizione di Alberto Matano. Il punteggio ottenuto, grazie ai Ballerini per una notte, sarà molto utile a una o più coppie in gara, aiutandole a migliorare la classifica finale.

Infine, da notare che le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli, che come sempre farà da colonna sonora per l’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>