Queen Size su Deejay Tv

di Giulia Tarroni 6

Da questa sera alle ore 21.00 su Deejay Tv va in onda il programma Queen Size: si tratta di una serie di interviste molto particolari, realizzate con personaggi della musica, dello sport e dello spettacolo e condotte dalla Dj La Pina. Gli ospiti di questa prima settimana saranno niente meno che Lorella Cuccarini, Mara Maionchi, Marco Mengoni, Valerio Pino.

In ogni puntata l’ospite verrà intervistato da La Pina all’interno di un grande letto, come suggerisce il nome stesso del programma: grazie all’ambiente rilassato e spontaneo, l’ospite si libererà del suo ruolo pubblico per entrare in un’atmosfera intima e divertente. Per cominciare l’ospite si purifica dall’ambiente esterno per calarsi completamente nel mood notturno.

La puntata prevede la realizzazione di una colonna sonora, pensata proprio per l’ospite, con tanto di cori di incitamento dal pubblico presente in studio e sistemato intorno al letto. Chi non guarda un po’ di tv prima di addormentarsi? Sicuramente lo faranno La Pina e il suo ospite che passeranno in rassegna alcuni dei programmi più popolari e li commenteranno insieme. Dice la presentatrice a proposito della trasmissione:

Ogni sera avrò un ospite che starà con me per un’ora su questo lettone. Quando dico letto tutti pensano alla parola sesso, ma a me non può fregarmene di meno, anche perché se ne parla ovunque. Non voglio pensare a immaginari maliziosi, voglio provare a conoscere le persone dal punto di vista intimo: cosa fanno prima di andare a letto, cosa fanno quando si svegliano, qual è la loro colonna sonora in questi momenti. Quello che di solito non si chiede perché non c’è tempo, perché si pensa solo alla promozione degli artisti e non a loro.

Un mega lettone per fare e scoprire l’intimità dei vips: a Queen Size è vietato solo dormire e parlare di sesso. Vedremo cosa ci riveleranno i primi ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>