Serie A, tre anticipi al sabato

di Maris Matteucci Commenta

Tre anticipi di Serie A fissati per sabato 17 dicembre. Si parte con Empoli-Cagliari in programma alle 15 e si continua con Milan-Atalanta alle 18. La partita del sabato sera è quello che mette di fronte Juventus e Roma alle 20.45. In assoluto si tratta del big match più importante della giornata e i riflettori sono infatti tutti puntati su bianconeri e giallorossi.


Le partite in programma per domenica sono tante. L’incontro delle 12.30 è Sassuolo-Inter, poi si passa alle gare di domenica pomeriggio. Chievo-Sampdoria, Napoli-Torino, Udinese-Crotone e Pescara-Bologna si giocheranno alle 15. Alle 20.45 scenderanno in campo Genoa e Palermo, con i rossoblu di casa che sono reduci dalla vittoria di misura sulla Fiorentina nel recupero di metà settimana. Lunedì sera si disputerà poi l’ultima gara della diciassettesima giornata. A scendere in campo saranno Lazio e Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>