Serie A, Napoli-Inter è l’anticipo del venerdì

di Maris Matteucci Commenta

Venerdì 2 dicembre è già tempo di Serie A: si comincia con l’anticipo tra Napoli e Inter, un match che riveste grande importanza per la classifica. Dopo il salto ecco il programma delle partite che saranno visibili in abbonamento tra Mediaset Premium e Sky Sport.



Dopo Napoli-Inter, sabato sera sarà la volta di Juventus-Atalanta con i bergamaschi lanciatissimi in classifica e i bianconeri reduci dalla sconfitta di Marassi contro il Genoa. Appuntamento alle 20.45. Domenica 4 dicembre invece è la volta di Milan-Crotone, in programma alle 12.30. Alle 15 riflettori puntati su Sassuolo-Empoli, Pescara-Cagliari, Sampdoria-Torino, Lazio-Roma. Alle 20.45 sarà invece la volta tra Fiorentina e Palermo. Lunedì 5 dicembre tocca invece a Chievo-Genoa in programma alle 19; alle 21 è la volta di Udinese-Bologna. Un fine settimana particolarmente intenso, dunque, per gli amanti del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>