Serie B, Spal-Brescia in anticipo

di Maris Matteucci Commenta

Serie B, Spal-Brescia è l'anticipo di venerdì 11 Novembre che andrà in onda sia su Sky Sport che su Mediaset Premium: spazio al calcio!

La Serie B torna in campo per disputare la 14esima giornata. Il primo anticipo, in programma alle 15 di venerdì 11 Novembre, è Spal-Brescia. Alle 18 però un altro anticipo caratterizzerà il pomeriggio del campionato cadetto: quello che metterà di fronte Vicenza e Latina, con i padroni di casa assolutamente bisognosi di punti per risalire la china di una classifica che comincia a farsi preoccupante. Tutte le partite saranno trasmesse da Mediaset Premium e Sky. Dopo il salto ecco il programma completo.

Cesena-Pisa alle 12.30, quindi alle 15 sarà la volta di Entella-Pro Vercelli, Carpi-Avellino, Frosinone-Ascoli, Perugia-Trapani, Verona-Novara, Benevento-Cittadella, Salernitana-Ternana e Bari-Spezia, quest’ultima in programma alle 20.30. Insomma un altro fine settimana intenso attende gli appassionati di calcio che avranno ampia possibilità di scelta: quale partita guardare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>