Serie B, partite quinta giornata su Mediaset Premium e Sky

di Maris Matteucci Commenta

Serie B in campo per il turno infrasettimanale valido per la quinta giornata: ecco il programma delle gare

Turno infrasettimanale per la Serie B che andrà in scena con le partite della quinta giornata trasmesse come sempre in abbonamento da Sky e Mediaset Premium. Dopo l’anticipo di lunedì sera tra Cesena e Salernitana (terminato a reti bianche) ecco che martedì 20 Settembre saranno dieci le partite in programma, tutte con inizio alle 20.30. Insomma un martedì sera denso di spunti per chi ama il calcio. Dopo il salto ecco il tabellone delle gare.

Ascoli-Vicenza, Ternana-Bari, Spal-Verona, Entella-Perugia, Novara-Latina, Benevento-Pro Vercelli, Brescia-Carpi, Ternana-Spezia, Frosinone-Pisa e Avellino-Cittadella. La Serie B tornerà poi regolarmente in campo sabato per disputare la sesta giornata di un campionato che si preannuncia particolarmente interessante e che per adesso vede il Cittadella incredibilmente in fuga dopo quattro turni disputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>