Serie A, Atalanta-Empoli su Sky Sport e Mediaset Premium

di Maris Matteucci Commenta

Torna la Serie A con l’anticipo della 18esima giornata: martedì 20 dicembre, alle 20.45, scenderanno in campo Atalanta e Empoli. La gara sarà trasmessa in abbonamento su Sky Sport e Mediaset Premium. Dopo avere pareggiato a San Siro con il Milan, la squadra nerazzurra proverà a tornare alle vittoria in casa, contro un Empoli che era partito malissimo ma che piano piano sta provando a risalire la china della classifica.


I toscani si presentano all’importante appuntamento forti della vittoria per 2-0 conseguita allo stadio Castellani contro il Cagliari. Insomma fare punti sarebbe ottimo per continuare a rimpinguare una classifica che si sta facendo meno complicata in ottica salvezza. L’Empoli ha momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla terzultima e a oggi sarebbe salvo. Il terzetto che rischia la retrocessione è quello formato da Crotone, Pescara e Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>