Ti lascio una canzone trasferito agli studi Dear

di Redazione Commenta

Antonella Clerici, che dalla prossima stagione televisiva, sarà nuovamente al timone de La prova del cuoco e di Ti lascio una canzone, è riuscita a trasferire il baby talent-show canoro agli studi Dear sulla via Nomentana, gli stessi dai quali va in onda il suo famoso programma culinario. A pubblicare la notizia è Panorama.

Ti lascio una canzone, infatti, avrebbe dovuto andare in onda dall’Auditorium di Roma ma la conduttrice è riuscita a portare i suoi due programmi negli stessi studi.

Panorama svela che Licia Colò, che dallo studio 5 della Dear ha condotto finora il programma Alle falde del Kilimangiaro, sarà costretta a traslocare, per la precisione, in uno studio preso in affitto, un costo ulteriore per la Rai: la scenografia e gli uffici acquisti del programma di Rai 3 sono già stati rimossi mentre i camerini e i bagni destinati ai bambini di Ti lascio una canzone sono già stati costruiti.

La spesa non prevista ha fatto storcere il naso alla FISTel Cisl, la federazione sindacale della Cisl che associa i lavoratori dello spettacolo, dell’informazione e delle telecomunicazioni, che ha scoperto, inoltre, che Antonella Clerici prenderebbe, oltre al suo compenso base, anche 5mila euro bonus per ogni puntata de La prova del cuoco e 35mila euro bonus per ogni puntata di Ti lascio una canzone.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>