Nickelodeon e NickJr, Programmazione Natale 2013

di Redazione Commenta

Quest’anno sotto l’albero di Natale Nickelodeon (SKY 605-606) e NickJr (SKY 603-604), i canali satellitari in onda sul bouquet Sky dedicati ai ragazzi, bambini e famiglie, porteranno tanto buon umore e divertimento per tutta la famiglia grazie a una programmazione dedicata per le vacanze natalizie.

Si parte con Nickelodeon (Sky 605 e 606) dove dal 23 Dicembre il palinsesto si trasformerà ogni giorno in un’occasione speciale dedicata ad una serie televisiva diversa: il 24 Dicembre sarà trasmesso per tutto il giorno Buona Vigilia con i Due Fantagenitori, una giornata intera con i nuovi episodi della nona stagione dei Due Fantagenitori e il film natalizio Un fantaNatale.

Il 25 Dicembre sarà un Natale con Spongebob, la spugna gialla re del canale che, per una giornata intera, ci farà ridere e divertire con le sue strampalate avventure con tutti gli episodi natalizi a lui dedicati; Spongebob sarà anche il protagonista di Capodanno, 1 gennaio 2014, con la giornata Buon Anno con Spongebob! con gli episodi più recenti e divertenti della spassosa spugna marina.

Inoltre, ogni giorno ci sarà spazio per le risate con Rabbids Invasions: i Rabbids, buffi coniglietti spaziali protagonisti del mitico videogame, saranno in onda con brevi ma esilaranti episodi trasmessi a sorpresa nell’arco di tutta la giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>