La Fattoria di Orlando, dal 20 Giugno su DeAJunior

di Fabiana Commenta

Si chiama la Fattoria di Orlando ed è la nuova docufiction che va in onda dal 20 Giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 15.00 su DeAJunior (Sky, 623).

Sarà la voce di Orlando, divertente ed intelligentissimo pastore australiano a raccontare la sua giornata che si divide fra la famiglia del contadino e la fattoria. Una fattoria tutta speciale dato che è una Fattoria 2.0 continuamente connessa con internet e al mondo attraverso il telefono, lo smartphone e il tablet. 

Protagonista del programma è la Famiglia Brosio composta da papà Alberto Brosio (professione contadino) e i piccoli Edoardo e Sofia, di 4 e 6 anni…

In ogni puntata il pubblico potrà seguire le avventure quotidiane della famiglia Brosio alle prese con la vita rurale in un’azienda agricola con tanto di animali.

Ma il protagonista assoluto del programma è proprio Orlando, cane da pastore australiano che fa parte a tutto tondo della famiglia.

Il programma intende mostrare ai bambini esperienze che possono essere riproposte nella loro quotidianità in una vera fattoria, ma intende anche stimolare il gioco e divertimento attraverso il cane Orlando, alter ego del bambino che guarda il mondo degli adulti ingenuo e fresco, ma sempre molto attento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>