Ti lascio una canzone – Sondaggio: chi vorreste rivedere?

di Diego Odello 7

E’ finito da due settimane e già manca; ha proposto canzoni vecchie e nuove ottenendo un grandissimo riscontro di pubblico, soprattutto, ma non solo, giovane; ha appassionato tutti coloro che l’hanno scoperto; i protagonisti sono tutt’ora adorati dai giovani fans che li seguono in tutte le trasmissioni che vanno, da Porta a porta alla partita del cuore. Stiamo parlando di: Ti lascio una canzone.

Sicuro di una riconferma entro la primavera del 2009, il programma condotto da Antonella Clerici sceglierà nuove voci, come è giusto che sia, ma potrebbe confermarne alcune. Per questo motivo chiediamo a voi, attenti lettori e grandi conoscitori del programma chi vorreste rivedere il prossimo anno sul palco dell’Ariston di Sanremo, così da poter far sentire la vostra voce alla dirigenza della Rai.

Le regole sono semplici: sondaggio aperto tutta la settimana, un solo voto al giorno e ad uno solo dei vostri beniamini. Avete potenzialmente 7 voti da assegnare, quindi, consiglio personale, se vi piace più di un cantante ricordatevi chi avete votato il giorno precedente e se volete far trionfare il vostro preferito parlate del sondaggio anche ai vostri amici. Ovviamente dopo aver votato, spazio ai commenti.


Sabato prossimo proclameremo il vincitore del sondaggio e comunicheremo le vostre preferenze alla Rai.

Prima di lasciarvi la parola provo ad esaudire alcune delle vostre richieste: vi riporto qualche indirizzo utile per contattare i ragazzi e i link all’esibizione alla Partita del Cuore 2008 e a quella a Porta a porta:

Manuela Rinaldi: http://www.myspace.com/manuelarinaldiofficial

Daniele Coletta: http://www.brooke-daniele.com/

Ernesto Schinella: http://ernestoschinella.spaces.live.com/

Clicca QUI per la Puntata di Porta a porta

Clicca QUI per l’esibizione alla Partita del cuore 2008

A voi la parola!

n

n

n

n

{democracy:2}

Commenti (7)

  1. Non sarebbe male se forniste anche delle motivazioni al voto, così da condizionare anche gli indecisi 🙂
    Buona serata!

  2. io vorrei rivedere Ernesto Schinella perchè è un ragazzino troppo simpatico e bravo; manuele rinaldi in duetto con stefano colazzo poichè mi hanno trasmesso grandi emozioni ed infine gabriele tufi!!!!!!!!!

  3. a me i poco de bonos mi hanno fatto ammazzare dal ridere spero che ci saranno nella prox edizione!

  4. io gabriele tufi xkè canta da dio ed è stupendo…ma ank manuela rinaldi e stefano colaxxo…ernestino…..serena…simona collura!!……luigi…..sn tt trp bravi

  5. Diego scusa ma è vera la voce che forse il programma sarà abbinato alla lotteria??
    ti prego risp…ciao

  6. Sono solo voci. Tutto è possibile e non sarebbe nemmeno male come idea…

  7. io voterei tutti…ma so ke nn posso..Cmq io ho votato Stefano Colazzo xkè lo conosco via Msn..!! E poi è anke bravo a cantare (oltre ad essere carino!!!=) )!!
    Sa duettare a meraviglia..Vi prego fatelo rimanereee!!!!!! VVB

I commenti sono disabilitati.