Home » Nel nome del cuore: da Assisi un concerto per aiutare il Ciad

Nel nome del cuore: da Assisi un concerto per aiutare il Ciad

Quando la televisione può fare qualcosa di utile per la società è sempre bene parlarne. E’ il caso, ad esempio, del concerto in diretta da Assisi, trasmesso stasera da Raiuno alle 21.20, dal titolo Nel Nome del Cuore.

L’edizione di quest’anno, la sesta, è dedicata alla raccolta fondi per la realizzazione di due progetti ovvero la costruzione di un dispensario per donne partorienti e bambini malnutriti e quella di una scuola, entrambi a Bitkin, in Ciad.


La conduzione è affidata a Carlo Conti. Gli ospiti, che si alterneranno sul palco, sono i Claster, Giò Di Tonno e Lola Ponce, i Pooh, Massimo Ranieri, Ron, Ivana Spagna e Michele Zarrillo. Presente anche Franco Zeffirelli.

Per donare qualcosa, e di questi tempi non è facile, bisogna contattare il numero 48585. Purtroppo oggi è l’ultimo giorno in cui è possibile fare le offerte.

5 commenti su “Nel nome del cuore: da Assisi un concerto per aiutare il Ciad”

  1. Ciaoooooo vorrei chiedere,siccome avete un pò di ospiti per la serata del 12 giugno,perchè non invitate anche Valerio Scanu?? sarebbeuna ottima occasione per unire talento e sentimento….per non contare che gli ascolti aumenterebbero e con essi la vostra pubblicità e gli aiuti per la causa a cui è dedicato questo programma!!
    Un bacioneee

    Rispondi

Lascia un commento