Laura Pausini live a San Siro, su Canale 5

di Maris Matteucci Commenta

La rete ammiraglia Mediaset inauguga la nuova stagione con prime serate musicali dal vivo e inizia con una delle regina della musica pop italiana e internazionale, Laura Pausini

Canale 5 punta sulla buona musica e manda in onda Laura Pausini live a San Siro, il concerto che ha fatto registrare il tutto esaurito segnando un passaggio fondamentale per la cantante.

Infatti, la Pausini è la prima donna a tenere un concerto nel tempio dello sport milanese (che dal 2018 non ospiterà più eventi musicali) e, quest’anno, prima donna protagonista di un tour negli stadi italiani.

Canale 5 racconta la tappa sold out a Milano, con video inediti non solo del concerto ma anche nel backstage.

E ancora riflettori puntati sulle performance sul palco e sui momenti intimi di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fans.

L’appuntamento con il concerto di Laura Pausini è per le 21.10.

Prossimamente arriveranno anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>