Referendum Costituzionale 2016, programmazione dedicata Mediaset

di Antonio Ruggiero Commenta

Il 4 e il 5 dicembre Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Tg Com 24 dedicano parte dei loro palinsesti all’appuntamento politico referendario

Domenica 4 e lunedì 5 dicembre l’informazione Mediaset dedica speciali, edizioni straordinarie e finestre informative al risultato del Referendum Costituzionale 2016: si comincia nella seconda serata di domenica in diretta su Canale 5 e in simulcast su Tg Com 24 con lo speciale a cura di Matrix con exit poll e proiezioni a cura di Tecnè.

A seguire la linea passa al Tg 5 che, in collaborazione e in simulcast con Tg Com 24, per raccontare gli sviluppi dello scrutinio.

Lunedì 5 dicembre si inizia con l’analisi del risultato referendario che è approfondita nello speciale di Tg Com 24, con ampi spazi dedicati all’interno dell’edizione mattutina del Tg 5 e di Mattino Cinque.

Previste inoltre le edizioni straordinarie del Tg 4 dalle 10.40 alle 11.30 e Studio Aperto dalle 12.05 alle 12.25; sempre lunedì, in prima serata su Rete 4, va in onda un’edizione speciale di Dalla Vostra Parte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>