Home » Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata del 6 novembre 2013: la morte di Simona Riso

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata del 6 novembre 2013: la morte di Simona Riso

Chi l’ha visto?  nella puntata di stasera 6 novembre 2013 parlerà di un misterioso caso di cronaca, la morte di Simona Riso, la ragazza di 28 anni trovata in fin di vita nel giardinetto di casa sua in via Urbisaglia, nel centrale quartiere di San Giovanni a Roma. Dopo il salto le anticipazioni di questa puntata.

Simona Riso è stata trovata mercoledì scorso da una vicina di casa nel cortile dell’abitazione della ragazza. Simona, 28 anni originaria di un paesino in provincia di Vibo Valentia, a chi l’ha soccorsa avrebbe detto: “Mi hanno fatto violenza“. Simone è morta qualche ora dopo e non è riuscita a dire chi è stato a farle questo. I

Le indagini seguono le piste di caduta accidentale, hanno escluso lo stupro e hanno ritrovato in casa della ragazza un ansiolitico. Grazie ai familiari, però, si stanno muovendo verso l’omicidio contro ignoti perché i genitori di Simona sono convinti che dietro la sua morte ci sia un conoscente. Intanto è stata ritrovata la sua SIM e si spera che tramite il traffico telefonico e del suo tablet si riesca a conoscere l’identità del presunto assassino di Simona. In questa puntata del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli si parlerà di questa misteriosa morte.

Lascia un commento