Velone, le semifinali su Canale 5 da domani

di Redazione 12

Da domani sera su Canale 5 torna l’appuntamento con Velone, il programma estivo itinerante firmato da Antonio Ricci, condotto da Enzo Iacchetti, affiancato da Nina Senicar e dal Gabibbo.

Per due settimane le signore Over 65 provenienti da tutta Italia che hanno passato le eliminatorie si confronteranno in semifinale nella splendida cornice marittima di Piazzale Roma a Riccione per accedere alle finali del rpogramma.

Lo storico coreografo Saverio Ariemma e la sua assistente Samantha Crippa svelano i segreti delle concorrenti (fonte Tgcom):

Più una velona è simpatica, più è generosa sul palco. Perciò, che vinca la simpatia.

Le over 65, grazie alla loro simpatia potrebbero vincere anche un bel po’ di soldi: la prima si aggiudica il montepremi di 250mila euro, mentre la seconda e la terza si portano a casa 25mila euro ciascuna.

Se avete voglia di passare poco più di mezz’ora in compagnia di signore che sono vecchie solo anagraficamente, non perdetevi da lunedì 30 agosto alle 20.35 Velone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>