Tale e quale show: per Costanzo va in onda il lunedì. La Goggi tra cinema, libri e teatro

di Redazione Commenta

Sappiamo tutti che Tale e quale show va in onda ogni venerdì in prima serata. Bene, perché nonostante il grandissimo successo del programma di Carlo Conti (6 milioni di telespettatori nelle ultime puntate, stracciando in termini di ascolti il competitor I Cesaroni) c’è qualcuno di importante che non conosce il giorno di messa in onda. Maurizio Costanzo dalle pagine de Il Messaggero fa sapere che Tale e quale va in onda a inizio settimana:

E’ stata ampiamente dimostrata la voglia di varietà della platea televisiva… La riprova sta nel successo di “Tale e Quale Show” che su Rai1 il lunedì ha toccato punte di share assolutamente importanti. “Tale e Quale Show” non è propriamente un varietà ma un buon prodotto d’intrattenimento. Il successo che la platea gli ha tributato è la dimostrazione di potersi cimentare in un vero e proprio varietà… Intendiamoci, quello con la grande orchestra dal vivo, un conduttore (meglio se anche comico), balletti e fantasisti…

Palinstesti ballerini e improvvisi cambi di programmazione, ma niente, lo show di Carlo Conti in questa stagione è sempre andato in onda il venerdì. Però comprendiamo Costanzo: è facile confondersi quando tua moglie va in onda 6 giorni su sette.

Intanto c’è qualcuno nella giuria che sta raccogliendo più di tutti i frutti del grande successo di Tale e quale show. Loretta Goggi ha l’agenda degli impegni molto ricca. A gennaio la vedremo al cinema con Pazzo di me, film di Fausto Brizzi dove Loretta Goggi sarà del Solito idiota Francesco Mandelli. Anche musical: tornerà a teatro con il musical Gypsy, con la regia di Stefano Genovese. Tutto qui? No, anche un libro nel futuro della Goggi. Nel 2013 uscirà la sua fatica editoriale che avrà come argomento principale la storia tra lei e i marito, Gianni Brezza (regista, e attore morto nel 2011 in seguito a una lunga malattia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>