Home » Super Club su Raidue

Super Club su Raidue

Dopo il successo ottenuto nel corso dell’ultimo Telethon, si ricompone la coppia Max Giusti e Luca Barbarossa per un nuovo programma dal titolo Super Club che andrà in onda da stasera in seconda serata su Rai2 per quattro settimane. Il programma che nasce dalle due trasmissioni radiofoniche Radio 2 SuperMax e Radio 2 Social Club, sarà un divertente mix di entrambe e un vero e proprio club dove ci sarà anche spazio per l’improvvisazione e dove i due protagonisti si metteranno in gioco con sapiente ironia e professionalità.

Ampio spazio sarà dedicato alla musica che avrà un ruolo centrale anche grazie alla presenza di una band dal vivo, ma le risate e l’ironia saranno assicurate da Max Giusti che proporrà i suoi nuovi personaggi nati in radio in questi ultimi anni, a partire da Mc Ilvano, il rapper anti-Fabri Fibra di Macerata, il parrucchiere Icaro, Bono Vox che canta per cancellare il debito di un paese povero, l’Italia, Terence Hill, il titolare dell’agenzia funebre Capasso, il Fatto Quotidiano, e molti altri.

Tra le tante gag che si alterneranno nel corso delle quattro puntate, il vero tormentone del programma sarà quello di scoprire chi è il vero padre di Luca Barbarossa. Ogni puntata Giusti e Barbarossa accoglieranno in studio numerosi ospiti che saranno coinvolti in maniera totale, passando dall’intervista all’esibizione canora, al duetto informale con lo stesso Luca fino al lato ironico e comico con Max. La prima puntata vedrà alternarsi sul palco : Noemi, Simone Cristicchi, gli Stomp e Neri Marcorè.

Lascia un commento