Raffaella Carrà, Auditorium non partirà a gennaio

di Redazione 5

Lo show che segnerà il ritorno di Raffaella Carrà in Rai, un talent show dal titolo Auditorium, non debutterà a gennaio 2013. La notizia è stata pubblicata da Il Corriere della Sera che lancia addirittura l’ipotesi di una cancellazione dello show perché risultato non convincente.

Queste furono le dichiarazioni, sempre riportate dal Corriere, di Giancarlo Leone, direttore Intrattenimento Rai, riguarda il ritorno di Raffaella Carrà in prima serata:

Puntiamo al ritorno di Raffaella in prima serata il sabato a gennaio con un programma il cui titolo provvisorio è Auditorium. Un progetto forte. I protagonisti saranno giovani che si cimenteranno in varie discipline ma non sarà una gara.

Ieri sera, è arrivato il parziale dietro front di Leone:

Nessun problema con la Carrà. C’è solo bisogno di più tempo.

Commenti (5)

  1. Ma si! c’è bisogno solo di più tempo….quanto tempo ci vuole ancora? Raffaella non è in tv da 4 anni, che cosa devono aspettare??? pochi giorni fa lo show sembrava quasi certo ed adesso si ipotizza la sua cancellazione!!!
    CHE SCHIFO DI TV!

  2. che palle ogni anno la stessa storia……..questa volta sembrava fatta….tanti aspettavamo il ritorno della regina della tv….non ho parole.

  3. Certo,piu’ tempo,cazzo sono 4 anni che manca dalla tv.
    Inventatevi qualche altra cazzata,cacciate quelle 4 troie e fate tornare la regina della TV!

  4. cigno ha detto:

    che palle ogni anno la stessa storia……..questa volta sembrava fatta….tanti aspettavamo il ritorno della regina della tv….non ho parole.

    io ha detto:

    Ma si! c’è bisogno solo di più tempo….quanto tempo ci vuole ancora? Raffaella non è in tv da 4 anni, che cosa devono aspettare??? pochi giorni fa lo show sembrava quasi certo ed adesso si ipotizza la sua cancellazione!!!
    CHE SCHIFO DI TV!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>