Notte Cinque – Speciale Grande Fratello proibito, mercoledì 10 marzo in seconda serata su Canale 5

di Sebastiano Cascone 3

Notte CinqueDopo Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, Barbara D’Urso tenta l’assalto al popolo della notte con un “nuovo” contenitore (come se ne sentissimo davvero l’esigenza) pensato appositamente per gli orfani del Grande Fratello, che si concluderà lunedì con la proclamazione del vincitore della decima edizione.

Notte Cinque – Speciale Grande Fratello proibito andrà in onda mercoledì 10 marzo in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Immagini esclusive dentro e fuori la casa di Cinecittà, filmati piccanti, storie incandescenti, sorprese dal dietro le quinte, adatti (per il “forte” contenuto?!) ad un pubblico più adulto.

Una collocazione strategica pensata evidentemente per affossare (prima che spicchi il volo) L’Isola dei Famosi di Simona Ventura che proprio in seconda serata raggiunge buoni ascolti sui diretti competitor. Se dovesse ottenere risultati incoraggianti, non si esclude che l’esperimento notturno possa essere riproposto in futuro nel palinsesto di rete. Troverà mai Barbara D’Urso il tempo di rigenerarsi dalle fatiche televisive?

[Fonte Foto]

Rispondi