Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 14 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della puntata del 14 aprile di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, torna su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 14 aprile; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

Nella puntata di questa sera, interverrà Ilaria Cucchi, insieme ai genitori Giovanni e Rita Cucchi e l’avvocato di famiglia Fabio Anselmo.

Super ospite del programma Raffaella Carrà, che ha debuttato su Rai 3 con A raccontare comincia tu, dove l’icona della televisione incontra grandi artisti dei nostri giorni. E ancora, Paola Cortellesi e Carla Signoris prossimamente nelle sale con Ma cosa ci dice il cervello di Riccardo Milani. Inoltre, Stefano Accorsi che sarà protagonista al cinema con Il Campione, per la regia di Leonardo D’Agostini.

Protagonista musicale della puntata Gino Paoli, uno dei più grandi artisti della musica leggera che quest’anno festeggia i sessant’anni di carriera con il doppio album Appunti di un lungo viaggio.

Interverranno inoltre Ferruccio de Bortoli per commentare i principali fatti di attualità della settimana e il grande storico dell’arte moderna e contemporanea Flavio Caroli, nelle librerie con Elogio della modernità. Da Turner a Picasso.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo saranno ospiti, oltre a Carla Signoris, l’ex calciatore Giuseppe Bruscolotti, a lungo capitano e vera e propria bandiera del Napoli, Alex Britti in tour da maggio in diverse città italiane con Alex Britti Live 2019 e Valentina Lodovini, da martedì 16 aprile su Rai 1 tra le protagoniste della fiction L’Aquila – Grandi Speranze per la regia di Marco Risi. Infine, lo chef Bruno Barbieri, che da martedì prossimo uscirà con il suo nuovo libro Domani sarà più buono, dedicato al tema del riutilizzo in cucina, Teo Teocoli e Vincenzo Salemme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>