Mezzogiorno in Famiglia, la nuova stagione su Rai 2 con Amadeus e Alessia Ventura

di Maris Matteucci Commenta

Sabato 20 settembre alle 11.30 riparte su Rai 2 la nuova stagione di Mezzogiorno in Famiglia, il programma di Amadeus che mai come quest’anno vedrà tantissime novità: a partire dalla spalla del presentatore che non sarà Laura Barriales ma Alessia Ventura.

Sull’ingaggio di Alessia Ventura a discapito di Laura Barriales, tornata in Spagna, si è parlato molto nelle ultime settimane e anche Amadeus, incalzato sulla questione, è rimasto sul vago affermando che la spagnola aveva altro tipo di progetti lavorativi in testa. I collegamenti dalle piazze dei vari comuni d’Italia in gara saranno invece affidati alle nuove inviate Elena Ballerini e Manila Nazzaro. La conferma, quasi scontata, a Mezzogiorno in Famiglia è per Paolo Fox e il suo oroscopo; l’orchestra sarà ancora diretta dal maestro Gianni Mazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>