Mai dire Grande Fratello Show, con la Gialappa’s e Forest anche Lola Ponce

di Redazione 3

Da questa settimana raddoppia l’appuntamento con la Gialappa’s: oltre all’edizione notturna del lunedì con Mai dire Grande Fratello, da questa sera comincia, alle 22.10, Mai dire Grande Fratello Show.

Per nove puntate, ad affiancare alla conduzione le voci fuori campo di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, ci sarà nuovamente il Mago Forest e la new entry, la cantante e attrice argentina Lola Ponce.

All’interno di un improbabile aeroporto vedremo un nutrito il cast artistico a cominciare da Marcello Cesena, che propone nuovi episodi della soap in costume Sensualità a corte, e Gigi e Ross, i comici che l’anno scorso hanno parodiato Tiziano Ferro, gli Zero Assoluto e Gigi D’Alessio e che quest’anno si cimenteranno in nuovi personaggi, tra cui un improbabile Alessandro Bergonzoni.

Oltre a loro sono stati riconfermati: Enrique Babontin e Andrea Ceccon, visti nei panni di due speleologi, che nella nuova edizione saranno due animatori andalusi che raccontano storie assurde e due animatori di pubblico aggressivi; Fabrizio Casalino che riproporrà il cantante Mirko e che sarà il conduttore virtuale del programma tv Sciccherie; Marcello Macchia offrirà nuovi promo di fiction e prodotti inventati; Emilio Gatto parodierà i film a cominciare da Terminator; Walter Fontana racconterà il metodo Brain-Stop per imparare a far regredire la mente. Ad Andrea di Marco e Virginia Raffaele, infine, toccherà il compito di parodiare i concorrenti del Grande Fratello 9 (in particolare Gerry, Vittorio, Ferdi, Gianluca, Cristina e Laura).

Tornano Natalino Balasso, che interpreterà i personaggi all’interno delle opere d’arte, e la coppia formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che saranno i protagonisti di Salvate il soldato Gimmy e non solo.

Spetterà, infine, alla band virtuale, formata da Giorgio Buttazzo alla chittarra, Silvano Belfiore alla tastiera, Savino Cesario alla chitarra e Antonella Mazza al basso, accompagnare musicalmente tutti i protagonisti in scena.

Se avete voglia di ridere non perdetevi il primo appuntamento con Mai dire Grande Fratello Show questa sera alle 22.10 subito dopo Buona la prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>