Mai Dire Grande Fratello da stasera torna la Gialappa’s Band

Da questa notte, a mezzanotte su Italia1, torna a farci compagnia la Gialappa’s Band con la trasmissione più divertente degli ultimi anni: Mai Dire Grande Fratello.

Finalmente, la trasmissione più frizzante della tv, torna a farci ridere, spiando e prendendo in giro, attraverso i video trash, gli abitanti dellacasa più conosciuta d’Italia.

Quest’anno di materiale, ce ne è molto: dalla maggiorata Cristina del Basso,che con la sua prorompente fisicità e il suo modo di parlare potrebbe essere una delle vittime sacrificali più amate dal trio, all’architetto Bresciano Nicola Molinari, che vive in un mondo tutto suo, da Vittorio Marcelli, che più che surfista sembra un macellaio a molti altri.

Dopo aver conosciuto le celebri imitazioni di Ottusangolo, Medioman, il Cumenda e il grande Filippo Nardi, quali ci dovremmo aspettare per questa edizione 2009? Non ci resta che aspettare questa notte, accendere il televisore e sintonizzarsi su Italia1 con Mai Dire Grande Fratello edizione 2009 e come dicono quelli della Gialappa’s: Chi cambia canale è un ….

6 commenti su “Mai Dire Grande Fratello da stasera torna la Gialappa’s Band”

Lascia un commento