Mai dire Grande Fratello: su Canale 5 torna la Gialappa’s!

di Benedetta Guerra 8

gialappa's band

Su Canale 5, da questa sera a 00.20, tornano quelli della Gialappa’s Band, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto con Mai dire Grande Fratello, la trasmissione che segue da vicino i concorrenti della casa del Grande Fratello.

Chi saranno i nuovi Medioman, l’Ottusangolo o il cumenda di questa edizione? Le tre voci del programma riescono sempre a trovare facili bersagli da prendere in giro e quasi sicuramente, ad essere bersagliato, sarà Maicol il gay con il pupazzo Pimpi, Camila la strillona sudamericana, insomma il materiale non manca!

La frase dell’entrata di George Leonard: meglio un giorno da leone che mille da cento! è già diventata il motto del Grande Fratello 10, quasi sicuramente l’Umbro prenderà il posto dell’Ottusangolo, ma non scordiamoci di Tullio, ribattezzato Ariso per la somiglianza con Arisa.

Come per le scorse edizioni non mancheranno i provini dei concorrenti in gara, le imitazioni, l’esagerazioni, le battute cattive dei tre malefici della Gialappa’s.

Le imitazioni dei ragazzi della casa sono l’unico motivo che spinge il trio a continuare a stare su Mediaset invece che passare a Sky. Marco Santin, ha dichiarato a Tv Oggi:

E’ una cosa istintiva. Abbiamo una redazione che guarda tutto il giorno il programma cercando di non perdere nulla, ma dopo tanti anni è ancora l’istinto che ti fa decidere quale sarà il personaggio che funzionerà. Durante la prima edizione eravamo più legati a ciò che andava in onda. Non c’era momento del giorno in cui non mi fermassi davanti alla tv per paura di perdermi qualcosa. Per accorgerci di Ottusangolo ci abbiamo messo due settimane. Oggi non accadrebbe più

Poi ha aggiunto che non consultano internet per in modo da non farsi influenzare da nessuno, ed ha aggiunto:

Se guardassi internet mi sembrerebbe di copiare qualcun altro e non sarebbe corretto. So che ogni ragazzo in poco tempo ha un suo fan club e vari soprannomi, ma preferisco non saperli

Se siete curiosi di conoscere i nuovi personaggi chiave di Mai dire Grande Fratello, accendete la tv questa sera a 00.15 su Canale 5.

Rispondi