Home » Made in Sud, riassunto puntata 4 maggio 2015

Made in Sud, riassunto puntata 4 maggio 2015

Cambio di programmazione per Made in Sud: martedì si gioca la semifinale fra la Juventus (in chiaro su Canale 5) contro il Real Madrid per la Champions League e Rai 2 ha optato per uno spostamento provvisorio della programmazione settimanale.

Lo show comico del martedì sera condotto da Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, è andato eccezionalmente in onda lunedì sera. Quali i protagonisti della serata come sempre trasmessa in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli?

Spazio alla comicità partenopea di Alessandro Bolide, il neo poeta Eddy Scampia, Ciro Giustiniani e il suo monologo sulle donne, Pigroman, l’imitazione del Boss delle Cerimonia e Cardamone. 

Ad animare la puntata affiancando il cast artistico della trasmissione, sono arrivati anche il conduttore Amadeus e la cantante Malika Ayane, reduce dal successo di Nostalgico presente presentato a Sanremo 2015, in studio per presentare il nuovo singolo. Appuntamento settimana prossima con l’ultima puntata della stagione.

Presente come sempre il Professor Fiaschetti, impegnato a tradurre in italiano i tweet arrivati.

Lascia un commento