Home » Fuori!Born to Escape: sfide ai limiti su All Music

Fuori!Born to Escape: sfide ai limiti su All Music

Sono tempi di grandi ritorni, e nessun canale riesce a sfuggire a questa tendenza. Nemmeno All Music, che vede il lunedi la presenza di Fuori (Born to Escape) tornare ad allietare la seconda serata degli appassionati delle grandi sfide personali.

Il tutto è ricominciato il 29 settembre, sull’onda del successo dell’edizione dello scorso anno. Vedremo quindi ancora Andrew Basso, campione mondiale di Escapologia, ci ha fatto vivere momenti intensissimi grazie a numeri eccezionali ed imprese al limite del possibile.

Assistito dal fedele amico Francesco Facchinetti, Andrew cercherà di proporci imprese impossibili, e di realizzarle davanti ai nostri occhi. I rischi sono sempre altissimi, come lo è la posta in gioco.

La sfida a volte è estrema, e spinge a guardare dentro se stessi, nella speranza di scorgere da un lato un barlume di razionalità in quello che si sta facendo, dall’altro il piacere irrazionale del pericolo corso.

Dal lato dello spettatore, sembrerebbe trattarsi del lato voyeuristico di tutti noi, che ci regala adrenalina quanto basta, senza esporsi troppo a rischi reali.

9 commenti su “Fuori!Born to Escape: sfide ai limiti su All Music”

  1. Ma come si chiama la mora che sta affianco a Andrew Basso??
    L’ ho vista quando Andrew Basso doveva uscire da un macchina, legato e davanti a lui c’era un dirupo!!
    è STUPENDA!!! VOGLIO SAPERE IL NOME!!E MAGARI PURE IL COGNOME.

    Rispondi

Lascia un commento