Fiorello Show, costa 15 milioni di Euro. Ieri le prove generali, video

di Redazione 1

Ieri sera 2500 persone hanno potuto assistere alle prove generali del Fiorello Show, che si sono svolte al Palatenda di Piazzale Clodio.

Lo spettacolo, che costerà a Sky circa 15 milioni di euro (fonte Affari Italiani), tenendo conto del contratto milionario dello showman e dei soldi per pagaure, cast, autori, maestranze, logistica, scenografia ed ospiti, promette veramente bene: senza l’assillo dell’Auditel, Fiorello si è esibito tra musica (accompagnato dalla band diretta dal maestro Enrico Cremonesi denominata i Clodio Hotel), gag, imitazioni, monologhi e interviste.

In attesa di cominciare ufficialmente lo show su Sky Uno il due aprile, con ospite Mike Bongiorno (che Sky ha smentito di aver già assunto per condurre un nuovo programma), ieri sera fino alle 23.00, ora imposta per la chiusura dello spettacolo, Fiorello ha fatto le prove generali infilando battute su battute e divertendo il pubblico.

Su Silvio Berlusconi

Stasera sta festeggando con le ballerine su un altro palco la nascita del nuovo Pdl … Lui sta facendo uno spettacolo certo meglio del nostro. Io dopo tutta questa attesa come vi posso stupire? Promettendovi due milioni di posti di lavoro? Anche questo l’hanno già fatto

Sta progettando il ponte sullo Stretto di Messina per agevolare i viaggi della mamma di Fiorello dalla Sicilia a Roma e l’inagurazione della TAV( Terrone ad alta velocità).

Su Del Noce

Sono più rilassato, qui posso fare anche 20 minuti di spettacolo senza che succeda niente. Non c’è l’assillo dei break pubblicitari e non c’è Del Noce che sgrana gli occhi se sfori. È la prima volta da molti anni che faccio uno spettacolo senza Del Noce in prima fila. Ma in questo periodo lui preferisce le donne.

Sul Papa

Lui a volte non si fa capire. Certo, sul preservativo il Papa non sa, non lo dovrebbe conoscere… tanto che e’ convinto che si usi sciolto nell’acqua.

Su Mentana

L’unico eliminato dal Grande Fratello senza mai essere stato nella casa di Cinecittà.

A proposito di Mentana: il giornalista, che era tra il pubblico insieme a Bibi Ballandi, Rita Rusic, Luca Jurman, il Trio Medusa e il regista americano John Turturro, è stato tirato in ballo in una intervista alla David Letterman, nella quale il mattatore della serata gli ha fatto domande poco istituzionali (“Chi butta giù dalla torre Silvio o Berlusconi?“).

Prossimamente potremo vedere i promo del Fiorello Show anche nelle sale cinematografiche dotate di tecnologia HD (fonte Ansa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>